viernes, 6 de octubre de 2006

siamo qualcosa che non resta

0.04 06/10/2006
Prima di mettermi a letto pensavo "siamo qualcosa che non resta"... Avevo appena sentito "Incontro" di Guccini.. quella canzone mi tira sempre un po' scema... e mi intristisce tantissimo... quando sento "stoviglie color nostalgia" vorrei tagliarmi le vene!
E poi tutte quelle frasi... siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nella testa, e il cuore di simboli pieno... mi lasciano sempre pensierosa...

Insomma, in questo stato mi sedevo sul mio letto, indecisa se scrivere una lettera o leggere "Club de lucha" ("Fight Club" in spagnolo) con dizionario e matita, quando SBAM! mi sono presa l'angolo più appuntito della finestra dietro la testa. Mi usciva un po' di sangue, Federico ha disinfettato la ferita come se stesse annaffiando un cespuglio di rododendri. Ora mi sento come ubriaca. Federico dice "Mejo!". Non so, io stavo meglio prima.

Oggi mi sono macinata milioni di miliardi di chilometri in bicicletta per tutta la città.
Mi sono persa mille volte.
Sono riuscita a tornare a casa solo alle 19,30.
Esausta, perchè per comprare il libro ero rimasta senza dinero, e con l'ultimo euro mi sono presa un maxibon alle macchinette vicino al Gulliver, nel Turia, se no schiattavo.

Maldita ventana! Tengo un mal de cabeza...

Photobucket - Video and Image Hosting

3 comentarios:

utente anonimo dijo...

Ciao Nally!!!!!Io domenica suono!Che beltade!huhuhuhuhhu ma dai che bella casa che hai!e chebella bici!Però suvvia devi venire a vedere il mio tenero rabbit Gala!ti aspetto!
Susi

utente anonimo dijo...

le avventure della nally sono più spassose dei simpson!
complimenti per la testata zia..metti più frasi in spagnolo e sei come l'uomo-ape!
zia

drDonaldDuck dijo...

Hola, como estàs Hoy? y la cabeza?
sai che anch'io mi perdevo sempre a Valencia? ed ero in macchina! giravo sempre con la piantina in mano... l'unica strada che avevo imparato e neanche tanto bene era per tornare all'hotel a Alboraya, un pò fuori...
mi impantanavo sempre per andare in centro, sbattevo contro il muro di gomma del Turia... una sera mi sono disperso cercando un ristorante al porto: non ho trovato neanche il porto... un altra, sperando che la zona universitaria fosse come la nostra san lorenzo, vado buscando gente joven en un pub o cmq un locale con gente divertente: macchè, solo dormitori ed era sabato sera. ma dove vanno tutti?


soffri la lontananza da casa o era maliconia in generale, solo per la canzone triste? ti consiglio in quei momenti jump dei van halen, con me funziona!!!

good by!



ps
Còmo te llamas?

Publicar un comentario

Support Wikipedia