martes, 3 de octubre de 2006

il vento che fa impazzire

L'avete visto "Volver" di Almodovar? C'era un villaggio spagnolo di gente loca per il vento.
Oggi qui c'e' un vento incredibile, le mie lentine subiranno sicuramente qualche danno... mi accechera'.

Io e la chica negra siamo venute a scuola per l'immatricolazione.
Ho incontrato Mitch, Noemi e Serena (altri carrarini).
Vivono tutti insieme!
Che palle.
Che stracavolo di erasmus e' se poi mi tocca stare con altri carrarini in casa?
Che senso ha?
Mah.
La gente e' strana.
O forse è il vento.

Il politecnico mi ha regalato l'agenda! Che carini...
Ora sono a la casa del alumno, che e' un edificio gigante all'interno del campus, con dentro l'iradiddio.... anche il laboratorio di fotografia... e i divanetti in pelle nera al pianterreno...  sono nell'aula di informatica da qualche ora, tanto e' gratis! Ihihih!!

cristaleria

Pero' mi sta venendo fame.

Ho scoperto gli orari delle mie lezioni:martes y viernes, dalle 15 e 30 alle 18 e 30.
E il resto e' vacanza. Che pacchia.

Ho chiesto all'Accademia di Carrara se posso restare fino a giugno anziche' febbraio. Spero mi dicano di si', almeno il soggiorno e' pagato dallo stato italiano!

Tranquilli, anche se mi dicono di no... non torno mica!

2 comentarios:

drDonaldDuck dijo...

...què envidia...

pero, yo prefiero Barcelona...


hasta pronto

utente anonimo dijo...

ciao, ma com'è bello il tuo blog? Per non parlare della chica negra, anche se più che negra mi sembra multicolor... E come sono belli i tuoi racconti, che se poi pensi che sono reali, diventano ancora più belli... Ecco improvvisamente non vedo l'ora che arrivi il 13. Peò cazzo anch'io voglio venire in treno, con la musica e...i piedi per terra.
Un abbraccio Angi

Publicar un comentario

Support Wikipedia