miércoles, 4 de octubre de 2006

Oggi quante cose...

Oggi e' il compleanno di Ciccio (52).
E la Pepe parte per l'erasmus.
E la Monda si laurea otra vez.
E io ho la mia primera lezione di Tai-Chi!

Oggi non fa caldo, ho dovuto lasciare a casa la canottiera e uscire in maglietta!
Che scandalo.
 Il sole c'è, ma... oddio, ho appena fatto una E accentata e non so come!!! Ma porca eva!! Sono 10 giorni che ci sclero, su 'ste tastiere, e ora che ho trovato le vocali accentate le ho gia' perse???

¡¡¡¡GRRRRRRRR!!!!


Vabbe', dicevo che il sole c'e', ma c'e' anche tantissimo vento.
Ieri sera si stava benissimo, ho dormito fino alle 21, poi Federico mi ha svegliata per uscire a fare un giro!
Fuori faceva caldino, siamo usciti tutti in maglietta e scarpine aperte o pantaloni corti. 
Mi sono presa i felafel e ovviamente non li ho finiti... 'sti mega panozzi non c'e' mai verso di finirli, sono giganti, e non e' solo un problema mio, giuro!

Venire a scuola con la chica negra mi esalta tantissimo...
Ora e' l'una, vado a mangiare da qualche parte qui nel campus, poi Tai-Chi! Ihihih, che risate. Vi faremo sapere.

muro di bellas artes_03
Ah, questo e' il nostro ascensore: tutti i giorni io e  la chica negra ci litighiamo per entrarci! E anche per uscirne...

mickey mouse cyborg

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia