lunes, 2 de octubre de 2006

qui e' sempre estate...

Anche oggi siamo stati al mare.


C'era un vento della madonna e la sabbia mi si e' infilata anche nel cervello.
E intanto le vele dell' America's Cup poco lontane...
E' incredibile come oggi, primo di ottobre, sembrasse estate.


Federico e Tonino hanno fatto il bagno, io come al solito mi sono addormentata al sole.


Photobucket - Video and Image Hosting


Stasera io e i compañeros de piso abbiamo visto una pelicula a noleggio, "Noviembre", in españolo.
Ho pianto, alla fine, ma provate voi a guardarloo senza piangere!
Parla di un chico che vuole rivoluzionare il mondo attraverso il teatro di strada.
Un teatro libero e nuovo e gratis per tutti.
Una compagnia che si chiamava "Noviembre".
E che non e' riuscita a cambiare il mondo.
E ora i superstiti cercano di non farsi cambiare dal mondo.
Si', lo se', muy triste, e che ci devo fare?


Da qualche giorno mi si e' spalancata una voragine nello stomaco... ho sempre fame!
Tonino dice che e' normale perche' non sono da sola, siamo in due: io e il mio verme solitario.
Mah, sara' il sole.


federico a la playa

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia