lunes, 2 de octubre de 2006

l'arrivo della chica negra

Ho una bicicletta!!!


Photobucket - Video and Image Hosting


Sono rimasta sveglia fino alle 6 di mattina per andare al mercato dietro allo stadio... sono uscita piano piano di casa, mentre Tonino e Carlotta dormivano nel salon... era ancora buissimo, fuori... e avevo un po' paura perche' ero da sola (Marina alla fine e' crollata e Federico, dopo aver riproposto tutto in Campoamor, stava a letto a delirare e dire mamma...).
Marina ci aveva fatto la paella vegetal e ci siamo sfondati di vodka versata nell'anguria vuota.


la paella vegetal di marina


ospiti in botta


Mi sono messa la felpa nera con il cappuccio perche' cosi' conciata di solito sembro un ragazzino e nessuno mi rompe le palle.
Pero', attaccato alle chiavi, tenevo il coltellino svizzero, perche' Federico mi ha messo un po' di paranoia addosso...


Invece il mercato era gia' tutto pieno di gente, e ragazzi che si erano aggiudicati una bici...


E io, alla fine, dopo una strenua lotta, per soli 20 euro sono tornata a casa con lei, La Chica Negra.


E' tutta nera.


Sembra una BMX ma ovviamente non lo e'.


Photobucket - Video and Image Hosting


Il manubrio e' larghissimo.


Ha una ruota roja y una negra, un pedale azzurro e uno bianco.


 Photobucket - Video and Image Hosting


Il sellino e' piccolo e stiloso, e dietro, tra le stelle, c'e' scritto SPIDER in rosso.


Photobucket - Video and Image Hosting


Frena benissimo, va velocissimo e ha le ruote crastissime.
Ed e' super-molleggiata!


Photobucket - Video and Image Hosting


E' fantastica.
E' la bici piu' bella che io abbia mai avuto.
Oggi siamo state insieme al mare, con Federico, Tonino e Jack, che e' la bici di Federico (una mountain bike verde fluo senza freni trovata alle 11 e 30 al mercato per ben 25 euro!).
Per averla non ho dormito, e sono rimasta rincoglionita tutta la domenica, ma ne e' valsa la pena e lo rifarei mille volte.


Sono qui da una settimana e ho quasi tutto... e insieme alla chica negra Valencia mi sembra ancora piu' mia. E' tutto bellissimo....


Photobucket - Video and Image Hosting

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia