Gemelli
21 maggio – 20 giugno
Riuscirai finalmente a sfuggire al dolore di cui porti l’impronta fin dall’adolescenza? Pensi realisticamente di poter trionfare sui condizionamenti subiti prima ancora di imparare a parlare? Sarai capace di fare quello che pochi di noi hanno fatto: liberarti dal peso del passato, dall’inerzia dei ricordi, e vivere coraggioso e libero nella verità dell’OGGI? Se nella tua vita ci sarà mai un momento in cui è possibile realizzare almeno in parte questa nobile impresa, Gemelli, sarà nel 2011.Non ricordo se avevo già postato questa foto... ma la rimetto, nel dubbio.
Tra l'altro, il riferimento al passato dell'oroscopo di questa settimana sembra fatto apposta per scrivere il seguito del post di ieri.
Non so se fino a poco tempo fa avrei reagito come ho reagito a quello che ho visto e sentito.
Probabilmente ha ragione Rob, ma lui non sa che sono già entrata nel 2011 lasciandomi il passato alle spalle, perchè, come dice Mr.Z, mi sono sentita come quando si torna a casa per la prima volta dopo cinque anni, e la si ritrova riverniciata, con i mobili spostati... e con dentro un nuovo inquilino.
0 comentarios:
Publicar un comentario