sábado, 13 de noviembre de 2010

che ci fa pieter in Sardegna?

Sí, tante novitá, tanti aggiornamenti...

Pieter è in Sardegna a lavorare con il sole. È contento dei colori delle foto del blog.

Sabato scorso abbiamo bicimanifestato per la pista ciclabile sulla Gran Vía a Valencia, ed è stato bellissimo avere la strada tutta per noi, una volta tanto...

IMGA0807

IMGA0799

Non ho ancora ricevuto dall'Università Autonoma di Madrid la conferma dell'iscrizione al Noken... Non ricordo quando la ricevetti l'anno scorso, quindi non capisco se mi devo preoccupare oppure no (mancano poco più di tre settimane al giorno dell'esame).

Sono diventata la paladina e salvatrice delle aiuole di merda di tutto il mondo, e comincio con quella del nostro condominio, che da quando non abbiamo più Julian, il portinaio, fa cagare. Mi sono offerta volontaria per pulirla. E come sempre quando si parla di volontariato qualcuno mi ha chiesto perchè non mi faccio pagare... Nervi.

Parlando di volontariato, forse c'è una scappatoia burocratica per la creazione di una sede di BookCycle a Roma e quindi anche a Valencia.
Ho scoperto che il brain storming funziona benissimo anche in due.

A Valencia fa ancora tanto caldo e non mi azzardo a mettere altro oltre una felpa per uscire di giorno.

Domani infatti ne approfittiamo e scappiamo a fare una super gita in bici al Parque Fluvial del Turia. Per far venire anche Z. gli abbiamo detto che la nostra meta è una birreria - asador a RibaRoja.

Oggi ho anche scoperto che in Spagna la sigla P.O.R.N. significa Plan de Ordenación de Recursos Naturales. Ma quanto si divertono 'sti spagnoli?

IMGA0817

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia