jueves, 4 de noviembre de 2010

aggiornamenti :: 3 ::

E anche il primo giorno a Madrid è sistemato. :)
Sempre con CouchSurfing staró a casa di una coppia davvero strana: lei è olandese e lui uruguayano.
Lei fa yoga, è bionda, tanto carina e esile.
Lui... bé, lui è uruguayano! C'ha la panza, é tutto scuro e gli piace il calcio.
Non vedo l'ora di conoscerli, giuro. Mi sa che ci sará da ridere.

Forse forse ho anche trovato una compagna di viaggio... ma non vi anticipo nulla!

Oggi non ho né lavorato né studiato.
Sono andata a yoga, ho cambiato i vasi alle piante nuove che avevo comprato ieri (un prezzemolo, un basilico e una piccolissima edera), ho sistemato e pulito il mio terrazzino vista mare, e ho bevuto latte (di soia) e nesquick (il mio ossimoro preferito).

Vi lascio con la foto del nano a causa del quale mia mamma non mi caga da un mese e mezzo.

IMGA0483

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia