miércoles, 3 de noviembre de 2010

aggiornamenti :: 2 :: (sottotitolo: viva couchsurfing)

E un altro aggiornamento figo di oggi è: ho trovato casa a Madrid per i giorni dell'esame!!
Saró ospite di due ragazze (tramite CouchSurfing), di cui una make up artist e vegetariana. Yeah.
Ho visto le foto della casa ed è molto carina e colorata.
È nel barrio Lavapies, e anche molto vicino a Sol, da dove posso prendere il trenino che mi porterá a Campoblanco il giorno dell'esame. E che culo!!!
Il primo giorno (giovedí 2 dicembre) è ancora scoperto, ma non fa nulla, perchè ho ancora qualche rischiesta in "forse", e poi al massimo per una notte posso andare in ostello.

Insomma, tutto piano piano si mette al suo posto. La minivacanzina a Madrid tutta sola comincia a piacermi. Ora l'unica cosa che devo fare è... passare quel maledetto esame o sará stato tutto uno sbattimento inutile...

Ah, se avete cliccato sull'ultimo link di questo post guardate la sezione "Results": mi trovate nella riga "2009-2", "4級" alla voce... "JLPT in Overseas: Certified"!
:)
Son soddisfazioni, scusate.

E ora mi prendo la libertá di lasciarvi con la foto dell'albero non solo borracho, ma pure anarchico.

IMGA0785

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia