viernes, 29 de octubre de 2010

evvai di ostello

Mi ha scritto Lucía, amica gallega che vive a Madrid.
Come sospettavo, per il ponte dell'8 di dicembre sará in vacanza anche lei. Come tutti gli spagnoli.
Io non sono spagnola quindi saró in sbattimento per il Noken.

Ieri mi sono buttata un po' giú cercando di fare una simulazione d'esame. Davvero non sono pronta e non credo lo saró in un mese.
Ma poi ho pensato a tutti i soldi che ho giá speso tra tassa d'esame e biglietto aereo Valencia - Madrid... Questo mi convince sempre a provarci. Almeno!

A proposito di soldi... oggi ho scoperto di avere 35 euro sul conto in banca. Come cazzo è potuto succedere?? Trentacinque!! Dio, praticamente sono nullatenente.
Settimana prossima mi pagano, ma nemmeno tanto... Quest'anno mi sembra tutto più difficile, economicamente parlando. Forse era così anche a settembre dell'anno scorso, e quasi sicuramente lo era dato che lavoravo meno, ma non mi ricordo, e sinceramente non ho voglia di andare a spulciare gli estratti conto di un anno fa, per poi magari scoprire che mi sbaglio.
A volte preferisco vivere nell'ignoranza. Questa è una di quelle volte.

Dato che la possibilità di farmi ospitare da Lucía sfuma, le possibilitá di alloggio a Madrid sono due:
ostello
CouchSurfing

Ci proveró con CS, e spero di trovare almeno qualcuno che mi ospiti una notte, giusto per risparmiare un po' sull'ostello che, sono quasi sicura, mi toccherà pagarmi.

E intanto se c'è qualche anima buona a Madrid con un angolino di casa libero mi faccia sapere...

IMGA0547

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia