Ma perchè sono così stupida da sbagliare a comprare i biglietti aerei?
La mia prima volta fu quattro anni fa.
Comprai un biglietto Valencia-Milano con Ryanair, senza comprare il ritorno perchè mi sembrava troppo caro. Aspettai qualche giorno per vedere se i prezzi scendevano. E improvvisamente trovai questo fantastico biglietto super economico che decisi ovviamente di comprare al volo! Solo lla fine della transazione mi accorsi di aver comprato un ennesimo Valencia-Milano, e che ero ancora senza il ritorno...
La seconda volta è successo due giorni fa.
Decisa a votare per il referendum di giugno, guardo i prezzi dei voli.
Scopro un fantastico a/r con Ryanair a 25 euro in tutto, ma tutto tutto, anche le fottutissime spese della carta di credito.
Non contenta, dato che odio Ryanair, decido di comprare solo l'andata (10 giugno) e di scegliere Vueling per il ritorno, che come compagnia è sempre più cara ma la preferisco in tutto il resto.
Cerco il volo per il mercoledì 15 giugno, lo trovo, non è troppo caro, decido di comprarlo, sono anche molto contenta perchè posso pagare con PayPal (da quando?? bo, ma non lo faró mai più), clicco su "effettua pagamento", e si apre una nuova pagina di conferma, io clicco di nuovo su "effettua pagamento", e nuova pagina di conferma, e penso "cosa mi chiedono a fare tutte queste conferme se non c'è il riassunto dell'acquisto?".
Ovvero: il riassunto dell'acquisto c'è, ma viene visualizzato solo come una spesa effettuata presso il sito di Vueling con l'importo totale dovuto, e non è disponibile nessun dettaglio del volo. Ci tengo a precisare questo particolare per il fatto che una volta completata la transazione cosa scopro? Che ho comprato il biglietto di ritorno per il 22 giugno anzichè per il 15.
Totale: 12 giorni in Italia.
Anzi, 12 giorni in pianura.
Anzi, cazzo, 12 giorni senza lavorare.
Il mio capo ancora non lo sa.
E dato che la vita non finisce mai di sorprendermi, e ancor meno il nostro governo, cosa scopro oggi? Che il referendum sul nuclere è stato allegramente annullato, probabilmente perchè qualcuno si è cagato addosso e ha deciso che far votare gli italiani su una cosa seria come il legittimo impedimento significava rischiare grosso, perchè si sa che siamo tutti un po' scemi ma c'è un limite a tutto, porca troia.
Mi immagino gli avvocati di Silvio tipo pre-cog, che dormono tutti insieme in una vasca rotonda con gli elettrodi attaccati al culo, con il posticino accanto a Ghedini lasciato vuoto da Mills, e che durante la notte si svegliano simultaneamente, tutti scossi dallo stesso tragico incubo premonitore: il 12 giugno gli italiani andranno a votare in massa per il nucleare e, giá che ci sono, voteranno anche per il legittimo impedimento, facendo scattare una serie di eventi a catena che porterá alla definitiva morte politica di Silvio.
I pre-cog, allarmatissimi, prendono il telefono e chiamano Silvio e gli dicono MINCHIA SILVIO QUI SUCCEDE UN CASINO INVENTATI QUALCHE CAGATA DELLE TUE SE NO SUCCEDE UN DISASTRO!! TU PUOI CAMBIARE IL FUTURO, SILVIO!! È NELLE TUE MANI, SILVIO, SALVACI E SALVATI IL CULO ANCHE QUESTA SETTIMANA!!
Ma cambiamo argomento se no mi girano i coglioni.
Settimana scorsa ho fatto turismo.
0 comentarios:
Publicar un comentario