viernes, 16 de febrero de 2007

sevilla

Photobucket - Video and Image Hosting

A Sevilla ho finalmente rivisto Lucìa!


Il problema di quando ci si sposta spesso è che si è costretti a lasciare indietro tantissimi amici... però il bello è che puoi rivederli in uno degli spostamenti successivi!!


Photobucket - Video and Image Hosting

Il soggiorno sevillano è stato abbastanza delirante...


I vicoli del centro si trasformano in un labirinto, soprattutto di notte e in piena ubriacatura non-molesta ma molto allegra.


Photobucket - Video and Image Hosting

Vorrei mostrarvi un'infinita serie di foto poco turistiche e per nulla artistiche solo per farvi capire quanto è stato divertente!
Mi dispiace, dovevate esserci.
Photobucket - Video and Image Hosting




E quanti incontri assurdi!
Incontrare persone per la strada di notte, stare con loro un'ora, poi doverli abbandonare... mi rende triste, come se davvero stessi abbandonando degli amici!
So che somiglia ad una malattia, ma ho notato che mi succede sempre più speso.

Photobucket - Video and Image Hosting


Ah, tra i record c'è anche questo: arrivare sotto la cattedrale in auto, non so come ho fatto... ma mi sa che è algo ilegal.
Abbaimo un video che lo prova, ma preferisco non divulgarlo...

Photobucket - Video and Image Hosting

Ah, Sevilla è anche la città della tortilla più grande che io abbia mai visto...


Come diavolo faranno a cuocerla dentro senza bruciarla fuori??


Photobucket - Video and Image Hosting

E poi Plaza de España, che è la piazza più bella che io abbia mai visto, e tantissimi alberi enormi e vecchissimi ma ve li risparmio perchè sapete che sono in botta con gli alberi, e come potrete immaginare ho scattato milioni di foto, ma me le tengo per me.



Photobucket - Video and Image Hosting


E sempre qualcosa di magico, o un'immagine incredibile, dietro ad ogni angolo.


 Photobucket - Video and Image Hosting


Voglio un abito per ballare il flamenco.

 Photobucket - Video and Image Hosting

0 comentarios:

Publicar un comentario

Support Wikipedia