jueves, 23 de noviembre de 2006

l'arrivo di pieter

ho un nuovo amico.


si chiama pieter, è in carne e ossa, e gli piace usare le mie cuffie da formicatomica.


Photobucket - Video and Image Hosting


pieter è pazzo, forse per questo mi trova tanto simpatica.


carolina ha ri-trovato casa, e un po' mi dispiace che sia andata via, perchè vivere con lei è uno spasso.


Photobucket - Video and Image Hosting



In questi giorni ho scoperto che se faccio le patate al forno il cielo azzurro di Valencia si riflette nell'olio del pirex ed è bellissimo.


Photobucket - Video and Image Hosting


Ah, e anche che leggere Dostoeskij in castellano è molto più facile che leggere Palahniuk in castellano.


Photobucket - Video and Image Hosting

4 comentarios:

lascar dijo...

Mi sa che devo leggere qualcosa in castellano, di sicuro non Dostoeskij.
E comunque direi a pieter le tue cuffie da formicatomica stanno bene.

utente anonimo dijo...

ciao pieter benvenuto ma sei russo?

utente anonimo dijo...

Nally-formicatomica sei tornata finalmente!:-) Pensavo che l'atmosfera valenciana ti avesse portato via dal mondo virtuale-diario di bordo-di viaggio-da noi amici lontani ma vicini!!! Sono felice di ritrovarti... e soprattutto di assaporarti felice con in mano anche una Mina-Minolta:-) Bacini amica mia... ah dimenticavo... Pieter è davvero un bel biondino... come si suol dire a viareggio... è proprio "bono"... vabbè detto da me che son dell'altra sponda suona ridicola... ma son seria ... lo sai che quando UNO è bono lo dico a pari merito di quando UNA è bona eheh... Sonia

nally dijo...

noooo...
pieter è del belgioooo!!!
sto cercando di imparare qualche parolaccia in fiammingo, ma è molto più complicato del previsto...
nally

Publicar un comentario

Support Wikipedia