miércoles, 27 de septiembre de 2006

non si capisce perche' piango...

E' tutto bellissimo e tutto mai scontato, e' stancante ma mi piace tanto...


Hoy, tengo problema muy grande con la ventana de mi cuarto!


Ovvero: mi si e' rotta la tapparella. Marina e io abbiamo provato a sistemarla solo perche' lei diceva che e' muy facil... Muy facil un cristo!


E oggi sono stata a registrarmi a scuola, e tra una semana avro' il mio cartellino dell' Universita' che mi fara' fare un mucchio di cose!
A proposito... aikido o tai-chi??
Sono indecisissima... ma almeno uno lo voglio fare!


Qui nel campus e'  todo gratis e ci sono di quei corsi assurdi... piscina, tennis, tiro con l'arco, reggaeton, bellydance, yoga... ma questi sono i piu' normali!
Ce n'e' addirittura uno che e' una specie di terapia della risata, o cose cosi'.
Poi ci si arrampica e si tirano su le cose pesanti.
E ci sono tutte le arti marziali.
E i corsi di latinoamericano e capoeira e scacchi e pilates e step e aerobica.
E mille miliardi di altre cose.


 Photobucket - Video and Image Hosting


Valencia non mi sembra mai scontata... il cielo e' sempre cosi' azzurro e luminoso che quando vado in giro non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti.... devo comprarmi gli occhiali da sole, i miei sono rimasti a casa... insieme al cappello di paglia e tante altre cose...


Nel mio barrio c'e' sempre musica... e gente che canta... a volte anche gli djambe... e profumi incredibili... di cose buone da mangiare... e di pescado... e i palazzi davanti al nostro balcone sono bianchissimi e accecano fino al tramonto... che sembra non arrivare mai...


Photobucket - Video and Image Hosting


E in casa non ci sono i caloriferi! Mi sa che qui l'inverno non esiste. Almeno, non e' inverno padano.


E ieri mi e' entrato un geko in camera!
Credo cercasse il calduccio perche' ormai era sera... e l'ho tenuto con me perche' era tanto carino!!


In casa e' un delirio, perche' Federico parla benissimo spagnolo ma sempre con l'accento romanaccio, e io faccio una fatica enorme perche' continuo a pensare in italiano o in inglese, mai in spagnolo, e per dire una cosa in spagnolo la mia testolina fa un giro della madonna e impazzisce!
Per fortuna capisco tutto.
E poi Marina parla lentamente apposta per noi!


Photobucket - Video and Image Hosting Photobucket - Video and Image Hosting


Ecco, insomma, e' tutto bellissimo, e ogni tanto mi vengono le crisi di pianto ma credo che sia proprio per questo... perche' e' tutto troppo bello...


Photobucket - Video and Image Hosting

3 comentarios:

utente anonimo dijo...

sigh...sono contento di quello che sono e delle cose che stò ottenendo...ma ti invidio perchè sei libera, mi piaceva farle ste cose avventurose...prendi parti..tutto da zero.. vabbè ho i week end io e quelli sai che me li gioco bene..però i balconi bianchi i geki il pescado la gente che parla spagnolo romanesco..impagabile.. bon basta straordinari per oggi, anche se in ufficio da solo stò bene, e ho messo gli Air a manetta..ora c'è cherry blossom girl.. una buona serata andalusa

utente anonimo dijo...

ciao Nally buona avventura, immergiti nella vita, quella reale, dei posti che vivrai. Io purtroppo posso mandarti soltanto un saluto virtuale,ma respirare, attraverso i tuoi racconti un pò del sapore della bella Valencia. Ola..Baci Irene

utente anonimo dijo...

tai-chi tai-chi!!
anch'io ho spesso titubato innanzi codesto dilemma (in realtà il mio era "tai-chi o attack-de-splughen?", e la mia passione per street fighter mi ha rovinato 4ever).
tu fai così,
prova,
se poi riesci significa che posso farlo anch'io! e quando verrò a trovarti sarà divertente svegliarci alle 6 del mattino per far le prime due forme in giardino (ci sono giardini a valencia no?)
su con la vita, nallyna, pensa che c'è chi sta molto meglio di te!
mignolo acidognolo in narice di beatrice

Publicar un comentario

Support Wikipedia