Per una volta nella vita ho la sensazione che in Italia si stia meglio che in Spagna. O almeno oggi, 20 novembre 2011. 20 11 2011. 20N. Giornataccia.
Per una volta nella vita sono contenta di avere, almeno in patria natía, un bellissimo e sconosciutissimo governo tecnico, che è stato messo lí solo ed esclusivamente per risolvere un problema. Uno di quelli che i politici non sanno risolvere (ammesso che ce ne siano, di problemi che i politici sanno risolvere).
Per una volta sono contenta di non essere spagnola, perchè oggi la Spagna va in malora.
Rajoy fa schifo.
È novembre, molto novembre.
Nella casa nuova entra un po' acqua da una finestra quando piove su una certa angolazione fatale per la stanza dell'armadio, ma il resto è fantastico. È la nostra casa ed è enorme. Non vedevo l'ora di poter andare in giro in mutande tutto il giorno.
Fino a tre giorni fa si moriva di caldo. Ora non si può ancora dire che faccia freddo. Il mio lavoro di merda ce l'ho ancora. Insomma, non ho nessun motivo per lasciare la Spagna. Ma Rajoy mi fa proprio schifo. Perchè tante rivoluzioni se poi bisogna finire così, come i peggiori dei cretini?
In più con 'sta mania dell'astensionismo per protestare non fanno altro che peggiorare le cose. Che cazzo, è esattamente come dire: "Oggi per protesta contro la deforestazione non uso gli stuzzicadenti". Bravo scemo, chi cazzo vuoi che se ne accorga?? E poi soprattutto è una protesta che non ha nessuna relazione nè con il problema nè con la soluzione.
E bo, sono un po' triste, oggi. Perchè Rajoy mi fa schifo.
Buone notizie: ho finalmente iniziato Book-Cycle Valencia:
http://book-cycle.it/valencia
...perchè ho ricevuto 250 libri e perchè avere una casa tutta mia dove archiviare quel cazzo che mi pare è essenziale. Un po' come avere una stanza tutta per sè, ma in grande. Molto grande.
Ho anche un nuovo amico: l'ho trovato per strada, si chiama Oliviero ed è una Olivetti Studio De Luxe portatile.Cosa voglio di più dalla vita?
0 comentarios:
Publicar un comentario