lunes, 15 de enero de 2007

volver

1.18 15/01/2007


Photobucket - Video and Image Hosting


Un ringraziamento speciale ad Alonso che mi ha permesso di vedere Valencia come una città di un altro pianeta.


Photobucket - Video and Image Hosting


Consiglio della nonna, anzi, della zia: se dovete fare un viaggio, cercate di non avere fretta.
Mandate affanculo l'aereo -che è troppo simile al teletrasporto...
Prendete una cazzo di nave!
Sa più di viaggio.
Mooolto di più.
E si conosce un botto di gente strana.
E si ha tempo per pensare.


Photobucket - Video and Image Hosting


A proposito di tempo e di pensare...
Qui tutti studiano, che delirio.
La biblioteca della UPV resta aperta fino alle 03:45 della notte.
Non è un orario assurdo? A 'sto punto, perchè non alle 4??
Mah. 'Sti spagnoli, hanno orari tutti loro.
Però mi piacciono tanto.
Credo che creerò una categoria "orari", perchè ne parlo spesso.


Photobucket - Video and Image Hosting


Mi manca Andrea, il nostro coinquilino abusivo.
Così come di Carrara mi manca la Dia...
Presenze rumorose e luminose che in casa si notano perchè portano con loro qualcosa di gioioso, come un venticello fatto di risate infantili e profumi d'estate.


Photobucket - Video and Image Hosting


Vi capita mai di trovarvi terribilmente indecisi davanti alla scelta tra due fotografie???


Photobucket - Video and Image Hosting


Ormai a Valencia sono rientrati tutti, le cene sono state sospese a causa degli esami, e io mi ingolfo di cous-cous, mentre gli ospiti vanno e vengono... anzi, qualcuno non riesce ad andarsene, come Tyson, che ha trovato la morte in casa nostra, e ora giace nei campi dietro il cimiterio di Benimaclet...



Dopo un attacco di shopping compulsivo post-natalizio che ho giustificato con i saldi, sono sempre più frequenti gli after di dvd (ne finisco uno, ne metto un altro), e sto leggendo "Cien años de soledad" quasi senza dizionario.


Sì, lo so che a molti può suonare come cosa stupida rileggersi un libro già letto, ma vi assicuro che in un'altra lingua fa un altro effetto.


Però mi appunto l'albero genealogico dei Buendìa se no mi perdo tra tutti quegli Aureliani.


Photobucket - Video and Image Hosting


E ho scoperto che il flash non è così male.
Insomma, mi diverte.
Grazie a Marina.


Photobucket - Video and Image Hosting


P.s.: se siete fortunati, scappo in Marocco con dos caballeros flamencos e non torno più.


Photobucket - Video and Image Hosting


P.s. per la Sonia: Pieter dorme nudo. Anche con me accanto. Però non ti preoccupare: tutte le mattine timbro il cartellino del club.  ;-)


Photobucket - Video and Image Hosting


 

7 comentarios:

jamesdouglas80 dijo...

viaggio programmato per l'estate, ti terrò d'occhio, non sia mai che mi darai qualche dritta utile..

utente anonimo dijo...

Ma come sarebbe a dire che Pieter dorme nudo?E tu lo guardi e basta?Ehehe... Wowowow timbri il cartellino del club... e brava la mia amichetta Nally.... con chi... me lo dirai quando vorrai... l'importante è che ti dia felicità (oltre che godimento) e che ti tratti bbbbene...sennò vengo prima a Valencia e le faccio un KULO KOSI'!!!:-) Baciotti Sonia

nally dijo...

lo siento mucho, ma Valencia non è fatta per le vacanze. è fatta per essere vissuta. quindi, se proprio devi venirci in vacanza, almeno che sia una vacanza lunga! resta il fatto che d'estate te la sconsiglio: non ci sono gli studenti, solo turisti, e me la immagino noiosa..
oppure puoi venire per las fallas, 19 marzo.
love,
nally

IlMatteo dijo...

Prendere la nave per arrivare su un altro pianeta, che non ha abitanti che abbiano un orologio decente e che non sanno dormire vestiti... uhm...
meraviglioso: domani ti raggiungo.

IlMatteo dijo...

beh, magari non domani,
ma un giorno mi sa proprio che passo...

val3ska dijo...

...certo che puoi!!
kisses

ewik dijo...

mitica!cm sempre!foto e parole stupende.

Publicar un comentario

Support Wikipedia